injocwarcbul Admin replied

369 weeks ago

Osmosis Jones

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è un film d'animazione dal vivo molto bello con Bill Murray nei panni di Frank Detorre, che dopo aver mangiato del cibo cattivo ha contratto un virus potenzialmente letale. Nel film, gli organi interni del corpo di Frank sono un mondo animato noto come la città di Frank, ed è dove un poliziotto globulo bianco di nome Osmosis Jones (Chris Rock) e una pillola fredda Frank prese il nome di Drix (David Hyde Pierce) tentativo per fermare il virus conosciuto come Drax (Lawrence Fishburne) dal rivendicare la vita di Frank. <br/> <br/> Ho pensato che questo film sia molto intelligente e fantasioso, mettendo il corpo umano in una prospettiva completamente nuova. Rende & quot; interni & quot; sembra un mondo intero e avventuroso, dove nel film i globuli bianchi sono agenti delle forze dell'ordine, i linfonodi sono stazioni di polizia, le vene sono autostrade, il sangue è acqua / lava, lo stomaco è una stazione degli autobus, un club turbolento è un brufolo , e germi e batteri sono i criminali. <br/> <br/> Marc Hyman ha scritto una sceneggiatura divertente, fantasiosa e avventurosa per il film, descrivendo intelligentemente (in animazione) come il corpo umano combatta le infezioni e le malattie. I fratelli Bobby e Peter Farrelly hanno fatto un ottimo lavoro dirigendo il film, facendoti sospendere la realtà e immaginando che il tuo corpo funzionasse come se fosse raffigurato nel film. I complimenti per la squadra che ha fatto il lavoro di animazione - luminoso, colorato e vibrante - niente come alcune di quelle animazioni CGI dall'aria ottusa e sbiadita che si vedono oggigiorno. E il casting dal vivo e il cast vocale sono stati fantastici - realistici e credibili. <br/> <br/> Dato che questo film è impazzito PG, c'è anche un bel po 'di umorismo corporeo, giochi di parole e battute, soprattutto di digestione, in corso al bagno, passando il gas, schioccando i brufoli dal viso, il cibo in bocca .. (ottieni il trapano). Pertanto, potresti non voler mangiare nulla mentre guardi questo film. Ma nel complesso, è un film divertente sia per i bambini che per gli adulti - molto divertente! <br/> <br/> Grado B +
Devo ammettere che non sono un fan dei fratelli Farrelly. Ma questa volta hanno colpito il chiodo sulla testa, la combinazione di azione dal vivo per il mondo umano e l'animazione per i globuli bianchi è intelligente. La storia è piena di umorismo divertente se a volte grossolano funziona per la storia che funziona. Ma è più che stupido gag del sito, ha avuto un cuore. L'interazione tra Frank e sua figlia è divertente, dolce e commovente. La recitazione è grandiosa, il dialogo è fantastico. Fondamentalmente ad eccezione di un umorismo grossolano che spinge i limiti del gusto, ma questa è una piccola lamentela. Ora se hai mai visto il programma TV che ha seguito quel film e non hai visto il film, guarda il film. 7 1/2 STELLE.
Non ne ho mai scritto uno prima, ma sentivo di doverlo fare perché c'erano troppe osservazioni gratuite per un film che non era molto buono. Ovviamente qualcuno è stato pagato per dare a questo film una buona recensione. Bill Murray era totalmente ripugnante e per nulla divertente. Posso dire che mio figlio di sette anni è piaciuto, ma penso che lo stia dicendo solo perché è stata una sua idea. Gli scherzi, i piccoli segni e le parodie erano sopra di lui. Quindi … se ti senti stanco e vorresti fare un pisolino in un bel teatro con aria condizionata, controlla a tutti i costi.
Osmosis Jones potrebbe essere il film più divertente dell'estate 2001. Non penso sia il più divertente (Quel premio probabilmente appartiene a 'Jay and Silent Bob Strike Back'), ma è ben scritto ed eseguito, e l'animazione è meraviglioso. <br/> <br/> Il film è un misto di scene animate e live action. The live action (diretto da The Farrelly Brothers) vede Bill Murray nei panni di Frank, un disgustoso, sciatto maiale di un padre, che mangerà qualcosa, comprese le uova sode! Ancora più grossolano, questo particolare uovo sodo ha passato un po 'di tempo nelle zampe e nella gabbia di una scimmia piuttosto esuberante, e di conseguenza un virus sgradevole entra in Frank e inizia a trasformare il suo corpo in poltiglia. <br/> <br/> Tagliare il corpo di Frank a "The City of Frank"; una città animata creativamente in cui ogni parte del corpo è sede di diversi cittadini (la mafia controlla l'unghia incarnita). Il nostro eroe è un globulo bianco di nome Osmosis Jones (doppiato bene da Chris Rock, molto più divertente qui che in ogni altro film in cui l'ho visto), che deve fermare il virus malvagio prima che sia troppo tardi. > <br/> Ecco l'insolito film che è più infantile e animato durante le scene live di Bill Murray (che presentano un combattimento con una scimmia, uno zit esplosivo e una flatulenza) e spiritoso e adulto nelle scene animate. L'ho visto in un teatro pieno di bambini e ho riso sempre più forte alle battute e all'uso intelligente dei luoghi della città, rispetto ai bambini. Un sacco di gente gira cose come & quot; Un film per adulti camuffato da film per bambini & quot; ma questo è davvero un caso in cui il cliché è vero. <br/> <br/> Questo è un film fantastico da vedere sul grande schermo, ma ti consiglio di controllare il DVD, in modo da poter sfruttare appieno la funzione freeze frame e controllare i cartelli e i cartelloni umoristici e nelle battute che sono disseminate nel corpo di Frank. <br/> <br/> Il film più sottovalutato dell'estate.
SPOILER DEFINITI CONTENUTI NEL PRESENTE DOCUMENTO. Non avrei mai pensato di vivere per vedere il giorno in cui William Shatner è riuscito a scoreggiare dal sedere di Bill Murray. Se sei un bambino o un adulto facilmente divertito come me, allora adorerai questo film umoristico. Questo potrebbe facilmente essere su una doppia fattura con The Garbage Pail Kids Movie (un altro classico). Il film ha un dialogo molto intelligente che sputa ad un ritmo più leggero, il che rende possibile catturare ciò che ti è mancato per le ripetute visioni. Se non avresti potuto immaginare, questo non è un film di alta classe. E lì sta il suo fascino. Mi ha scaldato il cuore e mi ha fatto ridere. Mi è piaciuta molto la bambina che interpretava la figlia di Murray. Era carina e una grande attrice. Mi è dispiaciuto vedere che non era più nei film.

Frank Detomello is a slovenly zoo keeper, and simple father to the only young and bright girl named Shane, who catches a cold right after he swallowed a germ-ridden egg! The inside of his body is know
download Born to Fight - Nati per combattereBurn notice - Duro a morire download torrentLo smoking torrentU.S. Marshals - Caccia senza tregua full movie in italian free download hd 720pKickboxer 2 full movie online freeRobin Hood malayalam movie downloadJohnny lo svelto full movie in italian free download mp4Minuti contati dubbed italian movie free download torrentGhost Shark torrentdownload full movie Il leone in italian

last edited 286 weeks ago by injocwarcbul
Please log in to post a reply.