injocwarcbul Admin replied

375 weeks ago

X-Men

Show Spoiler

374e6bdcca Ok questo film è stato fantastico !!! La gente dice che è il miglior trasferimento di film comico in assoluto … lo sarebbe stato se non facessero la lama. (Perché quel film era fantastico) Su un milione di punti alti c'erano tre inconvenienti … 1: Tutti i personaggi dal fumetto non c'erano. 2: Si è concentrato troppo sull'evento Logan, che è il mio personaggio preferito. Volevo che approfondisse la storia dell'altro. e 3: è andato troppo maledettamente lo stavo amando poi è finito … Nel complesso: mi è piaciuto lo do 2 pollici in su e 5 su 5 stelle
X-Men è il film di supereroi Marvel che finalmente lo ha realizzato e lanciato su una serie di film di qualità. Ce l'ha fatta perché è stata fantastica. <br/> <br/> Il bello. Un sacco di azione eccellente. Belle visualizzazioni di poteri. Storia interessante. Un po 'di intrigo. Ben fatto battute. Alcuni strani riferimenti ai fumetti per i fan. Grandi battaglie. <br/> <br/> Gli attori. Hugh Jackman è perfetto come il Wolverine, si sta perdendo un po 'di massa, ma l'atteggiamento è lì. Anche Patrick Stewart ha ragione come professore X. Ian McKellen è un grande super cattivo come Magneto. A quel punto James Marsden non era molto conosciuto e questo ruolo è un po 'debole per lui, può fare di meglio. Sebbene Halle Berry fosse già una star, e lei si adatta perfettamente al suo ruolo, non ha affatto allungato il suo talento recitativo. Anna Paquin interpreta il dolce Rogue con un buon senso di drammaticità. <br/> <br/> Il cattivo. Il CG sta iniziando a mostrare. Non sono ancora troppo vecchi, ma possiamo vederli al limite. La storia è piuttosto semplice rispetto agli intrighi che possiamo trovare nei fumetti. E Cyclops non è mai stato così stravagante nei libri. <br/> <br/> Il brutto. Niente. <br/> <br/> Il risultato. Grande intrattenimento supereroe.
Questo film è così brutto, un liner fa schifo, il dialogo è orribile ed è pieno di cliché noiosi e ripetitivi. Senza 3 modelli gorgeus: Janssen, Romijn-Santos e Berry avrei dato questo 0. Ora ne guadagna 4. McKellen e Stewart stanno sprecando il loro talento con questo film mezzo cotto, che non è niente che avrebbe potuto essere.
Passa Batman come miglior adattamento ai fumetti di sempre. Edge to X-Men per superpoteri (!), Vantaggio per Batman per focus a singolo carattere - Non che sia un problema, ma per alcuni <br/> <br/> dover seguire diversi personaggi e capire cosa è <br/> <br/> andare avanti può essere un problema. Molto ben diretto, scritto e recitato - anche con grandi effetti <br/> <br/> (che migliorano e non interferiscono con la storia che <br/> <br/> sta cercando di essere raccontata). Il mio unico problema con questo … non è proprio un problema <br/> <br/>, penso che avrebbe dovuto essere circa 15 minuti più lungo per sviluppare un paio di punti un po 'oltre … Ma nel complesso I <br/> <br/> dai a X-Men un 9.3 e un Best of Genre. Entra nella mia top 10 <br/> <br/> lista dell'anno ed è davvero il miglior film che abbia visto <br/> <br/> nel 2000 oltre a Gladiator. Secondo i critici, X-Men è stato il miglior film principale recensito <br/> <br/> dal Gladiator e per una volta hanno ragione. Se sei un appassionato di fumetti di X-Men, sarai felice di sapere <br/> <br/> che i personaggi sono gestiti bene, la maggior parte delle loro stranezze <br/> <br/> e i tratti caratteriali sono qui ( un esempio vago: Cyclops <br/> <br/> mi ha infastidito in questo film, ma poi mi ha infastidito anche nei fumetti). Se non leggi mai un singolo <br/> <br/> numero di un fumetto di X-Men, wow ti piacerà <br/> <br/> come questo film.
A parte un paio di incongruenze insignificanti, questo film è sicuramente degno di sequel. Non da Matrix, un film mi ha intrattenuto così completamente. <br/> <br/> Questo film sfida gli spettatori a rivedere e valutare la loro morale sociale al punto di fare la domanda, & quot; Ripetiamo le trajedie e le atrocità del passato, solo per esercitare il potere su quelli meno protetti nella nostra società? & quot; <br/> <br/> Guarda questo film e metti i tuoi pregiudizi a cui appartengono.

Dick Tracy full movie in italian 720pBloodrunners movie in italian free downloadCSI: Miami full movie kickass torrentNo Joke! Survival: Protection! scaricare filmdownload full movie Darker Than Black: Gemini of the Meteor in italianAgent 6 full movie hd downloadCase File 11 'Shadow of a Doubt' song free downloadConvergence full movie in italian 720pRush Hour 4 full movie download in italian hditalian movie download Costretti ad uccidere
Please log in to post a reply.