374e6bdcca La premessa è che un ragazzo è un drogato da brivido dell'orrore e ha chiamato un gruppo specializzato nella creazione di un evento horror. Il problema è che gli scrittori sembrano confondere l'orrore con il thriller. Non c'è orrore qui. Nessun sentimento di paura, terrore o altro. La costruzione del personaggio all'inizio del film era completamente inutile e non aggiungeva profondità a nessuno di essi. E 'stata una conversazione di chiacchiere vuota che hai dimenticato circa 5 minuti dopo. <br/> <br/> La linea di fondo è che non mi importava e questo era probabilmente il problema più grande. Cercano di rendere la storia divertente, ma la commedia semplicemente non ha funzionato per me. Era troppo alto e la scuola superiore era di 20 anni fa. Non so davvero cosa dire di questo film perché non c'è molto da dire. <br/> <br/> È una commedia horror, piena di battute che il 99% di loro crolla a terra come non sono affatto divertenti. <br/> <br/> Il nostro uomo guida è incredibilmente antipatico e fastidioso e spesso rovina scene che potrebbero essere state un po 'di suspense rompendo varie barzellette ecc. ed essendo troppo entusiasta di tutto. > <br/> Ci sono alcuni omaggi semi-intelligenti ad altri film dell'orrore, quello di Saw ha avuto un grande set up ma ancora un po 'rovinato dalla personalità del protagonista. <br/> <br/> Ma nessuno dei cast impressiona davvero se sarò onesto, nemmeno Chris Marquette che mi piace di solito. Non è cattivo di per sé, ma è una parte abbastanza ingrata che è stato dato come il migliore amico del douchebag in testa. <br/> <br/> Quindi non si può dire che mi sia piaciuto molto, è diretto da un ragazzo chiamato Vincient Masciale e anche se non l'ha capito bene stavolta non lo avrei cancellato completamente e lui avrebbe potuto imparare dagli errori che ha fatto con questo. Mia moglie ed io abbiamo visto questo stasera e mi è piaciuto molto! Idea molto originale. Ho letto alcune recensioni confrontandole con un film intitolato The Game, che non abbiamo visto, quindi potrebbe essere simile (parlano di quel film in questo film) ma ci è piaciuto molto questo! <br/> <br /> Inizia divertente ma poi diventa piuttosto scuro. Un sacco di riferimenti interessanti ad altri film horror. <br/> <br/> Fondamentalmente su un fan di un film horror che assume una compagnia per spaventarlo, ma quando tutto inizia è sicuro che sia falso, ma poi le cose cominciano a diventare pazze e non sei sicuro che questo faccia parte del servizio. <br/> <br/> Il finale ci ha lasciato con le bocche aperte. Come … whoa. <br/> <br/> È un tipo di film horror più divertente, quindi se stai cercando qualcosa di veramente spaventoso come un ostello o una sega, potresti rimanere deluso. Nel complesso, di sicuro lo consigliamo. Una nuova interpretazione del vecchio classico Aprils Fool. Con una svolta … Non capisco le persone che si lamentano di questo film. Gli attori erano nuovi per me tranne la rossa (dimenticato il suo nome) e Abigail è sempre un piacere. Inizia abbastanza bene e ti tira dentro. Solo la mia opinione però, ma mi è davvero piaciuto. Come molte persone qui dicono, era fresco e uno sfogo dall'horror standard che viene fuori in questi giorni. 2 pollici in su. L'attore principale che non ho mai visto o sentito parlare mi ha infastidito all'inizio. Ma la sua recitazione in questo tipo di film è stata molto ben fatta secondo me. Il finale è stato inaspettato anche per me che si aspettava il peggio. Guardalo! Piuttosto zoppo. Continuando ad aspettare questo strano horror / thriller / commedia ibrido (che avrebbe aiutato a scegliere già un genere) per impegnarsi e decollare pienamente. Ma & quot; Fear, Inc. & quot; è rimasto semplicemente bloccato in uno schema di partecipazione virtuale fino a includere le sue conclusioni inutili e raccapriccianti. <br/> <br/> Ci sono alcune occasioni in cui potresti trovarti ad andare & quot; Hey, THAT guy & quot; e un esempio particolarmente notevole durante la sequenza di apertura del film in cui quasi sicuramente sarai come, & quot; QUESTO pulcino è in questo? & quot ;. Eppure ahimè, e sfortunatamente, siamo affascinati da personaggi principali con i quali siamo stati ispirati a non simpatizzare né a preoccuparci. <br/> <br/> L'unico timore qui risiede nella potenzialità che sceglierai di non prestare attenzione e di assoggettarti all'impavida e debole "Fear, Inc.".
injocwarcbul Admin replied
367 weeks ago