injocwarcbul Admin replied

369 weeks ago

LEGO Batman - Il Film

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Panoramica del gioco: dopo che Joker (Zach Galifinakis) scatena i cattivi più malvagi dalla Zona Fantasma, tocca a Batman (Will Arnet) affrontare le sue paure e fermare il Joker. <br/> <br/> Diretto da Chris McKay <br /> <br/> Interpretato da Will Arnet, Zach Galifinakis e Michael Cera <br/> <br/> # NO SPOILERS! <br/> <br/> Complessivo: Questo dovrebbe essere stato solo un semplice standalone di "The LEGO Movie's personaggio più popolare. Non è. È qualcosa di molto meglio e direi che i rivali "The LEGO Movie" NON è una cosa facile da fare. Una nuova, divertente interpretazione di alcuni dei personaggi più popolari mai realizzati è qualcosa di cui avevamo bisogno nell'attuale clima dei film di supereroi e questo film offre questo e molto altro. <br/> <br/> Il tipo di persone a cui piace questo i film saranno quelli a cui piace "The LEGO Movie", quelli a cui piace la commedia più consapevole di sé e quelli che si sentono nostalgici per i vecchi film di Batman e "altri" film. <br/> <br/> Lo consiglierei. <br / > <br/> # POSSIBLE SPOILERS! <br/> <br/> Will Arnet è fantastico come questa versione del famoso personaggio e ha fornito una dose di umorismo molto necessaria nei tempi più diversi con cui i film DC sono stati confrontati. Zach Galifinakis è stato superbo come The Joker e, ancora una volta, ha fornito una nuova interpretazione del personaggio, un po 'come l'interpretazione di Hamill. Il rapporto tra Batman e The Joker è sapientemente fatto e genuino, cosa rara nei film e negli spettacoli televisivi. Michael Cera è stato piuttosto bravo come l'entusiasta Dick Grayson e ha fornito una buona energia per combattere la natura oscura e meditabonda di Batman. Rosario Dawson era un buon Barbra Gordon. Ralph Fiennes era un buon Alfred e penso che fosse un po 'strano che Fiennes fosse nello stesso film di Lord Voldermort (che ha anche interpretato ma in questa iterazione è stato interpretato da un attore separato). Indipendentemente da ciò, Fiennes ha interpretato un buon Alfred e lo ha reso memorabile. I cattivi diversi da The Joker (cioè Voldermort e Sauron) erano stupidi e non avevano bisogno di essere nel film, ed esistevano solo per soddisfare il maggior numero possibile di angoli della galassia nerd. Mi sarebbe piaciuto vedere anche un altro commissario Gordon perché penso che fosse troppo poco nel film. <br/> <br/> La storia era semplice, servita al suo scopo e aveva un bellissimo messaggio di famiglia. Niente di più ha davvero bisogno di essere detto perché ha funzionato bene e si è concluso in modo eccellente. <br/> <br/> L'animazione è stata, come "The LEGO Movie" e, come "The LEGO Movie", ha avuto un'estetica eccezionale e unica, come "The LEGO Movie", piena di dettagli . <br/> <br/> Vorrei dire che il rapporto tra risata e rabbia per le battute è 7: 3. Circa il 70% delle barzellette ha funzionato ed è stato esilarante mentre il rimanente era un umorismo da toilette infantile ed era solo per soddisfare i bambini più piccoli. La maggior parte dell'umorismo si basava su riferimenti, cosa che non mi dispiaceva, ma alcune persone, in particolare i bambini, che saranno il principale demografico di questo film, non li capiranno o non li troveranno divertenti. Stavo ridendo istericamente alle battute su "Shark Repellent" mentre alcuni bambini mi guardavano con una faccia vuota, così alcuni dei principali demografici non otterranno i riferimenti e non godranno di una grande parte dell'umorismo. L'azione è stata davvero interessante ed è stata piacevole. <br/> <br/> La musica è stata assolutamente impeccabile e Batman rappare su quanto sia fantastico è probabilmente la cosa più bella mai messa in scena.Ci sono stati alcuni problemi di stimolazione e il modo in cui si sono attenuti al "falso cambiamento di cuore" del primo film mi ha irritato, e spero che non diventi un tema ricorrente. <br/> <br/> Personalmente, mi è piaciuto molto questo film, forse anche più di "The LEGO Movie" <br/> <br/> 9/10
Se sei un fan di Batman, non devi sapere altro su questo film. Basta guardarlo. <br/> <br/> Racconta la storia di un Batman tormentato che cerca di sfuggire alle responsabilità e alla famiglia perché non vuole perdere di nuovo la sua famiglia. La storia è molto divertente e può essere sia divertente che emotiva, solo da una scena all'altra. È in grado di prendere se stesso in una parodia ma anche molto serio quando necessario. E ha anche migliaia di riferimenti a tutti i Batman & amp; DC Comics Universe, e non solo questi universi, ma non voglio rovinare nulla. <br/> <br/> Will Arnett diventerà sicuramente uno dei Batman preferiti di tutti i tempi con il suo fantastico lavoro vocale qui. Una menzione speciale agli altri tre protagonisti, Michael Cera nei panni di Robin, Rosario Dawson nei panni di Barbara Gordon e Ralph Fiennes nel ruolo del britannico "kick-butler", Alfred. Tutti i personaggi sono fantastici e tu hai qui migliaia di personaggi che, se conosci questo mondo, lo riconoscerai. <br/> <br/> Le immagini sono fantastiche. Il modo in cui le figure LEGO si spostano da un luogo all'altro e il modo in cui vengono creati tutti i personaggi implica un lavoro molto duro da parte dei registi. Anche una menzione speciale alla magnifica partitura creata da Lorne Balfe che mi ha ricordato come un mix di tutte le precedenti partiture di Batman in modo epico ed eroico. Fantastico! <br/> <br/> I bambini apprezzeranno sicuramente questo film molto, così come gli adulti e specialmente se sono fan di Batman. Questo film è fatto per e dai fan di Batman e ve lo consiglio vivamente se siete uno di loro!
Sono andato a vedere questo film, con grandi aspettative provenienti dal film Lego. E 'stato fantastico! Il film ha battute che sia gli adulti che i bambini ridono con grandi sequenze d'azione. Il secondo miglior film d'animazione dell'anno, secondo me (dopo Coco). Sarà divertente per tutta la famiglia. <br/> <br/> Vai a vedere questo film!
La cosa bella di una parodia di Batman via Lego? Non sono richiesti nessun retroscena o realismo. Sembrerebbe che ogni battuta e ogni riferimento siano per te (per non parlare di un budget per effetti speciali apparentemente illimitato). Ma questa storia in realtà avrebbe beneficiato di essere un po 'più limitata. Non avevano bisogno di ogni cattivo WB di tutti i tempi. Non avevano bisogno di provare SOOO duro. Non avevano bisogno di abbassare la suspense rendendo chiaro che Batman vince sempre. Una semplice storia di Batman avrebbe funzionato. Ad ogni modo, ho ancora riso, ma quando le traiettorie più divertenti sono nei trailer …
Un film da vedere per ogni fan di Batman e / o LEGO. C'erano così tanti riferimenti sui vecchi film di Batman o altri film in generale che non riesco nemmeno a contarli. Puoi anche vedere vari personaggi di altre serie come Harry Potter, Il Signore degli Anelli o King Kong. LEGO Batman ha un sacco di personaggi da offrire, che a un certo punto possono sembrare noiosi, ma non lo è. Il film è alquanto prevedibile, ma guarderei di nuovo il film solo a causa di tutti i riferimenti che non ho ancora visto. <br/> <br/> Non c'è proprio nulla di cui lamentarsi riguardo questo film e lo consiglio a tutti coloro che hanno apprezzato il film Lego Movie (2014).

There are big changes brewing in Gotham City, and if he wants to save the city from The Joker&#39;s hostile takeover, Batman may have to drop the lone vigilante thing, try to work with others and mayb
One-Punch Man online gratuitoRWBY: Volume 3 movie in italian dubbed downloadFat Pizza full movie online freeDark Souls III full movie online freeBlack Cat 720pThe Horde movie download in mp4the Professione: poliziotto italian dubbed free downloadIl principe del deserto full movie online freeMetal Man film completo in italiano download gratuito hd 720pPolice Aur Mujrim download torrent
Please log in to post a reply.